GENOVA - Lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti: un denunciato e 60 grammi di droga sequestrati

Una pattuglia ha fermato e controllato tre giovani che stavano confabulando sulle panchine di piazza Ferreira, luogo di ritrovo di spacciatori

20/07/2018 11:00

Proseguono i servizi di controllo straordinario nel centro storico cittadino finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Genova. Nella serata di ieri, una pattuglia della Polizia di Stato, coadiuvata dai militari dell’Esercito, a disposizione del Commissariato Prè, ha fermato e controllato tre giovani che stavano confabulando sulle panchine dei giardini di piazza Ferreira, luogo segnalato come ritrovo di spacciatori e consumatori di droga. Uno dei tre è apparso subito visibilmente nervoso, motivo per cui gli operatori hanno deciso di approfondire il controllo rinvenendo nel suo zaino un barattolo contenente circa 30 grammi di derivati della canapa e la somma di 160 euro in banconote di piccolo taglio.
 
La perquisizione domiciliare effettuata nell’immediatezza ha permesso di rinvenire altri 30 grammi circa della stessa sostanza ed un bilancino di precisione. Il giovane è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dell’illecito commercio.
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro